Home Chi siamo Coordinatore Referenze Studi in partnership Contatti
Consultpartners, Consulenza avviamento impresa mercati esteri



QUALUNQUE NECESSITA' PER ATTIVAZIONE DI PROGETTI ALL'ESTERO, ESCLUSO OPERE D'INGEGNERIA, PUO' ESSERCI DEMANDATA PER LA REALIZZAZIONE GLOBALE O PER LA FASE DI STARTER

 

Tramite i nostri points di contatto, con nostri sopralluoghi e sotto la nostra personale direzione e verifica, possiamo attivarci per realizzare i servizi che necessitano all'impresa.

Preliminarmente opereremo una fase di consulenza presso l'azienda con l'acquisizione delle nozioni necessarie per ben rappresentare e proporre l'azienda all'estero.

Nell'immediata fase successiva attiveremo i nostri partners coinvolti per realizzare quanto necessita e preparare la fase di verifica sul posto.

Successivamente con un nostro sopralluogo, anche con più esperti, struttureremo il piano d'azione e formuleremo gli accordi preliminari per la realizzazione del progetto.

In tempi e costi prestabiliti realizzeremo il servizio richiesto secondo le esigenze dell'azienda.

Durante tutte le fasi i consulenti saranno a stretto contatto con la direzione aziendale.

Ogni progetto estero compreso la costituzione delle reti vendita o la ricerca del personale commerciale potrà essere da noi curato sul posto per la realizzazione, l'organizzazione in itinere e il controllo in un determinato tempo.

L'inserimento di un prodotto nei mercati esteri richiede di essere particolarmente seguito almeno nella fase di introduzione e di avviamento. Tale fase è la più delicata ed è quella che determina spesso il successo o meno dell'operazione.





  Copyright © 2001 Consulenti & Partners - All rights reserved
- WebDesign by Blinker